rotate-mobile
Cronaca Oltretorrente / Piazzale Daniele Bertozzi

Se giocare a carte è degrado: 4 pattuglie della Polizia Municipale per fermare una partita...

Se giocare a carte è degrado. Nel pomeriggio di sabato 4 luglio ben 4 pattuglie della Polizia Municipale sono state impegnate a contrastare..una partita di carte in piazzale Bertozzi. "Sono stati identificati 7 cittadini di origine Est europea, accertare 5 violazioni amministrative e i luoghi sono stati ripuliti"

Se giocare a carte è degrado. Nel pomeriggio di sabato 4 luglio ben 4 pattuglie della Polizia Municipale sono state impegnate a contrastare..una partita di carte in piazzale Bertozzi. Nel comunicato stampa della Municipale si legge che sono stati identificati 7 cittadini di origine Est europea e che sono state accertare 5 violazioni amministrative. 

IL COMUNICATO DELLA MUNICIPALE - "Nell'ambito degli interventi di contrasto al degrado urbano in centro storico in seguito a segnalazioni di cittadini nel pomeriggio di sabato 4 luglio alle ore 16.30 quattro pattuglie della Polizia Municipale, coordinate dall'ispettore sono intervenute in Piazzale Bertozzi intersezione via Imbriani. Sul posto un gruppo di persone sedute sul marciapiede erano intente a giocare animatamente a carte ed a bere birra. Sono stati identificati 7 cittadini di origine Est europea, accertare 5 violazioni amministrative e i luoghi sono stati ripuliti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Se giocare a carte è degrado: 4 pattuglie della Polizia Municipale per fermare una partita...

ParmaToday è in caricamento