rotate-mobile
Cronaca

Compra un I Phone rubato per 80 euro: 33enne denunciata per ricettazione

E' stata denunciata per ricettazione una 33enne pugliese trovata in possesso di un I Phone 4 rubato. Il cellulare era stato preso a una commessa nel negozio in cui lavora, in centro, il 6 marzo scorso

E' stata denunciata per ricettazione una 33enne pugliese trovata in possesso di un I Phone 4 rubato. Il cellulare era stato preso a una commessa nel negozio in cui lavora, in centro, il 6 marzo scorso. Dopo la denuncia gli investigatori della Sezione Antirapine hanno chiesto alla Procura della Repubblica l'acquisizione dei tabulati telefonici e, grazie a questi, sono riusciti a risalire alla proprietaria della sim che era stata inserita sull' I Phone.

L.S. - queste le iniziali della 33enne - una volta interrogata dagli investigatori ha confessato di aver comprato il telefono in strada Rimini, da un extracomunitario, per 80 euro. La donna è stata indagata in stato di libertà per il reato di ricettazione, mentre il telefono è stato sequestrato e in seguito restituito alla commessa parmigiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra un I Phone rubato per 80 euro: 33enne denunciata per ricettazione

ParmaToday è in caricamento