rotate-mobile
Cronaca Fidenza

Fidenza, donna accoltellata alla gola: il movente legato al consumo di droga

Prende forma l'ipotesi dopo le indagini dei carabinieri che hanno ascoltato la donna ferita

Sarebbe legato alla droga il movente che ha portato all'accoltellamento (dentro la camera di un hotel) di una 39enne rimasta gravemente ferita in pieno centro a Fidenza. Le indagini dei carabinieri, che hanno ascoltato la donna, hanno virato verso questa direzione.  

Da una prima ricostruzione dei fatti, pare che i due protagonisti di questa vicenda fossero reduci da una notte di eccessi trascorsa assieme fuori Fidenza. Una volta rientrati a Fidenza, nella camera d'albergo di piazza Pezzana, che lui occupava temporaneamente, sarebbe nata una discussione tra di loro, culminata con l'aggressione. Escludendo problemi legati a questioni sentimentali, sembra che la discussione sia infine degenerata per questioni legate al consumo degli stupefacenti. I carabinieri stanno continuando ad ascoltare le testimonianze di tutte le persone che hanno visto o che hanno avuto a che fare con i due nelle ultime ore, per ricostruire al meglio movimenti e accadimenti.
La donna è fuori pericolo, lucida e cosciente. L'uomo, che nella colluttazione si è a sua volta ferito a una mano, resta in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidenza, donna accoltellata alla gola: il movente legato al consumo di droga

ParmaToday è in caricamento