rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Espulso un pregiudicato albanese: imbarcato su un volo per Tirana

Il 39enne stava scontando una pena di oltre otto anni per droga

Eseguito dalla polizia un provvedimento di espulsione dal territorio dello Stato, emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Reggio Emilia come  misura alternativa alla pena, nei confronti di un cittadino albanese 39enne.

Lo straniero si trovava presso la Casa circondariale di Parma dove stava scontando una pena di otto anni e un mese di reclusione  in quanto destinatario di una sentenza di condanna   in materia di stupefacenti emessa dalla Corte di Appello di Venezia.

L’extracomunitario, irregolare sul territorio nazionale e gravato da numerosi precedenti di per droga, violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale, è stato prelevato ieri mattina dalla casa Circondariale da parte del personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Parma che ha subito dato avvio al procedimento di espulsione, procedendo alla notifica del decreto di espulsione dal territorio nazionale. 

L’uomo è stato  accompagnato da personale della Questura di Parma all'aeroporto di Bologna, dove  alle 14.20 è stato imbarcato su un volodiretto a Tirana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Espulso un pregiudicato albanese: imbarcato su un volo per Tirana

ParmaToday è in caricamento