rotate-mobile
Incidenti stradali Busseto

L'auto esce di strada e si ribalta più volte, conducente sbalzato dall'abitacolo: muore 38enne di Busseto

Gabriel Bogdan è deceduto nella notte tra il 3 e il 4 febbraio 

Gabriel Bogdan, 38enne, residente a Busseto, è morto nella notte tra il 3 e il 4 febbraio, in seguito ad un incidente stradale che si è verificato in provincia di Piacenza, lungo la strada che da Besenzone porta a Baselicaduce. 

L'uomo era alla guida della sua auto quando, per motivi al vaglio è uscito di strada ed è finito in un campo dove la vettura pare si sia ribaltata più volte. Nell'impatto la vittima è stata sbalzata dall'abitacolo, pare dal tettuccio, ed è finita a svariati metri di distanza: è morto sul colpo. Lo hanno trovato riverso nel campo i carabinieri che di passaggio hanno notato dapprima l'Audi TT nel campo e hanno dato l'allarme.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi con i vigili del fuoco di Fiorenzuola, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Cortemaggiore, l’auto infermieristica del 118 di Fiorenzuola e l’auto medica del 118 di Fidenza. A lungo i sanitari si sono prodigati nelle manovre di rianimazione che purtroppo si sono rivelate vane: troppi gravi i traumi riportati dall’uomo. I carabinieri sono al lavoro per accertare la dinamica esatta dell'incidente: l'auto, su decisione della procura è stata sequestrata e anche la salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto esce di strada e si ribalta più volte, conducente sbalzato dall'abitacolo: muore 38enne di Busseto

ParmaToday è in caricamento