rotate-mobile
Incidenti stradali Golese / Strada Baganzola

Baganzola, schianto tra auto e Tir: muore una 78enne

Tragico schianto prima delle ore 17 in strada Baganzola. Per cause in corso di accertamento un tir e un'auto si sono scontrate: l'impatto è stato terribile. La vettura è completamente distrutta: non c'è stato nulla da fare per il passeggero dell'auto che è deceduto in seguito alla ferite riportate

Tragico schianto nel pomeriggio a Baganzola. Per cause in corso di accertamento un autotreno e una Mercedes si sono scontrati: l'impatto è stato terribile. La vettura è completamente distrutta: non c'è stato nulla da fare per il passeggero dell'auto, una donna di 78 anni, Lina Pellizzeri, residente nel parmense, originaria di Terenzo e residente a Tornolo, che è deceduta in seguito alla ferite riportate. Sembra che l'auto stesse viaggiando contromano fino all'impatto con il grosso tir. Il conducente ha riportato ferite gravi ed è stato trasportato all'Ospedale Maggiore di Parma. 

Il tratto di strada interessato dall'incidente è stato chiuso per permettere la rimozione dei mezzi e i rilievi da parte della Polizia Municipale che è giunta sul posto con alcuni mezzi. Sul posto l'elisoccorso e i Vigili del Fuoco che hanno estratto il corpo della donna dall'abitacolo dell'auto. Per la rimozione dei mezzi sono giunti sul posto alcuni carro attrezzi. 

Baganzola, scontro auto-tir: muore una donna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baganzola, schianto tra auto e Tir: muore una 78enne

ParmaToday è in caricamento