rotate-mobile
Incidenti stradali Roccabianca

Paura a Ragazzola, auto precipita dall'argine e si ribalta: 20enne incastrato tra le lamiere, grave al Maggiore

L'incidente è avvenuto alle 2 e mezza di notte: sul posto ambulanza, automedica, carabinieri e vigili del fuoco che hanno fatto uscire il ragazzo dal veicolo

Paura nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 aprile a Ragazzola di Roccabianca. Per cause in corso di accertamento una Volkswagen Golf, che stava percorrendo la strada a ridosso del Po, è precipitata dall'argine e si è ribaltata. Il conducente, un ragazzo di 20 anni, è rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo. Per liberarlo sono arrivati i vigili del fuoco: gli operatori del 115 lo hanno fatto uscire.

Sul posto l'automedica e l'ambulanza di San Secondo, oltre ai carabinieri. Secondo le prime informazioni il giovane conducente avrebbe riportato traumi in varie parti del corpo. Gli operatori sanitari lo hanno medicato sul posto e poi trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'Ospedale Maggiore di Parma. Le sue condizioni di salute sarebbero serie: attualmente si trova ricoverato nell'area rossi. Il veicolo è stato rinvenuto grazie al sistema crash system, che ha allertato i carabinieri. 

IN AGGIORNAMENTO 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Ragazzola, auto precipita dall'argine e si ribalta: 20enne incastrato tra le lamiere, grave al Maggiore

ParmaToday è in caricamento