I luoghi del Cuore, si vota al Parma Point di via Garibaldi

Parte il censimento nazionale promosso dal Fondo Ambientale Italiano che chiede ai cittadini di indicare i luoghi che vorrebbero fossero conservati intatti per le generazioni future.

Il Parma Point sarà uno dei luoghi in cui parmigiani e parmensi potranno votare il loro "luogo del cuore". È infatti partito il censimento nazionale "I Luoghi del Cuore", giunto alla quinta edizione, promosso dal Fai in collaborazione con Intesa Sanpaolo, che chiede ai cittadini di indicare i luoghi che vorrebbero fossero ricordati e conservati intatti per le generazioni future.
Il progetto sarà presentato domani, mercoledì 15 settembre, alle 10.30 al Parma Point (via Garibaldi, 18). Interverranno l'assessore provinciale alla Cultura Giuseppe Romanini, Giovanni Godi delegato alla Cultura della delegazione Fai di Parma, Alessandra Mordacci, delegata alla Scuola e alla Cultura della delegazione Fai di Parma e un rappresentante di Banca Intesa.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Telefonate per cambiare contratti luce e gas: Federconsumatori mette in guardia gli utenti

  • Bomba d'acqua a Parma: allagamenti e disagi alla circolazione stradale

  • Fatture false, società fantasma e fondi di denaro 'occulti' per evadere il fisco, tre arresti: sequestrati immobili di lusso

  • Assicuratore-pusher 37enne gestiva un traffico di marijuana e hashish in Università: quattro arresti

  • Gioca 5 euro e vince 66 milioni di euro: maxi vincita al Superenalotto a Basilicagoiano

  • Lista delle 20 città più belle d’Italia: Fontanellato all'ottavo posto

Torna su
ParmaToday è in caricamento