rotate-mobile
Cronaca Sorbolo

Colto da un malore a Sorbolo muore a 41 anni: Daris Ghidini lascia una figlia di 4 anni

Originario della provincia di Brescia si era trasferito a Parma per amore

Nella mattinata sabato 16 settembre, è deceduto per un malore improvviso, mentre si trovava nella sua abitazione di Sorbolo, Daris Ghidini: aveva solo 41 anni. Nato e cresciuto a Lumezzane, si era trasferito in provincia di Parma per amore: Daris viveva a Sorbolo con la compagna e la figlioletta di soli 4 anni e lavorava in provincia di Brescia. 

La notizia della sua improvvisa e prematura scomparsa si è diffusa velocemente in Valgobbia e in tutta la provincia: era molto conosciuto per la sua grande passione per il rugby. Cresciuto tra le file del rugby Lumezzane, ha indossato le maglie di diversi club della provincia (Calvisano, Rovato e Gussago) e ‘allevato’ generazioni di rugbisti in erba. Appese le scarpette al chiodo, si era dedicato con dedizione e professionalità alla crescita dei vivai di diversi club, sedendo sulla panchina delle formazioni giovanili di Rovato, Botticino e - naturalmente - dei Centurioni rugby,  la società dove aveva imparato le basi e i principi della palla ovale. 

Da giocatore aveva vestito le maglie di diversi club (Lumezzane, Calvisano, Rovato e Gussago, dove era stato anche capitano), infine si era dedicato, con dedizione e professionalità, alla crescita dei vivai di diverse società, sedendo sulla panchina delle formazioni giovanili di Rovato, Botticino e - naturalmente - dei Centurioni rugby. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colto da un malore a Sorbolo muore a 41 anni: Daris Ghidini lascia una figlia di 4 anni

ParmaToday è in caricamento