rotate-mobile
Cronaca Sissa

Mistero a Sissa Trecasali: trovate 4 pistole durante lo sgombero di una soffitta

Indagini dei carabinieri per determinarne la lecita o illecita provenienza. Nessuno dei precedenti residenti in quella casa, per altro nel frattempo deceduti, aveva mai posseduto armi, e nemmeno gli eredi hanno saputo  dare indicazioni sulla provenienza delle pistole

E' giallo a Sissa Trecasali, dove sono state trovate 4 pistole durante lo sgombero di una soffitta. Con mobili e scatoloni accatastati da anni, una famiglia residente proprio nel comune di Sissa Trecasali ha rinvenuto queste pistole impacchettate e sigillate. I proprietari hanno subito contattato il 112, per avere indicazioni sul da farsi.

I carabinieri della Stazione di Sissa, competenti per territorio, hanno immediatamente effettuato un sopralluogo e rinvenuto le 4 pistole. Gli accertamenti non sono stati semplici: nessuno dei precedenti residenti in quella casa, per altro nel frattempo deceduti, aveva mai posseduto armi, e nemmeno gli eredi hanno saputo  dare indicazioni sulla provenienza delle pistole.

I militari a questo punto hanno recuperato le 4 pistole, sequestrandole per i successivi accertamenti necessari a determinarne la lecita o illecita provenienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero a Sissa Trecasali: trovate 4 pistole durante lo sgombero di una soffitta

ParmaToday è in caricamento