rotate-mobile
Cronaca

Parchi al setaccio: il cane Havana trova la droga nascosta tra i cespugni

Nel corso dei posti di controllo predisposti lungo le arterie di accesso alla città, infine, sono state identificate 167 persone e controllate 36 macchine

La Polizia di Stato di Parma ha intensificato l’attività di controllo del territorio finalizzata ad assicurare una costante attività di prevenzione per aumentare il senso di sicurezza nei cittadini ed assicurare una maggiore visibilità delle Forze dell’Ordine sul territorio. Nella giornata di ieri, 10 gennaio, i controlli sono stati supportati da un team di cinofili antidroga della Questura di Bologna, con il cane Havana. Sono state impiegate complessivamente 8 pattuglie. Nel corso dei servizi sono stati attentamente controllati il Parco Nord, il Parco Falcone e Borsellino e il Parco Ducale.
Grazie all’infallibile fiuto di Havana, gli agenti hanno rinvenuto, nascosta tra i cespugli, in totale 211 grammi di sostanza stupefacente di cui 73 grammi di hashish presso il Parco Falcone e Borsellino, 18 grammi di hashish al Parco Nord e infine 120 grammi di hashish  e 4 grammi di marjuana presso il Parco Ducale. Lo stupefacente è stato sequestrato a carico di ignoti. Nel corso dei posti di controllo predisposti lungo le arterie di accesso alla città, infine, sono state identificate 167 persone e controllate 36 macchine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parchi al setaccio: il cane Havana trova la droga nascosta tra i cespugni

ParmaToday è in caricamento