rotate-mobile
Cronaca

Pesta la compagna in albergo: 52enne arrestato

I dipendenti hanno sentito le urla della donna

Le sue urla si sentivano al di fuori della stanza d'albergo. Una donna di 29 anni è rimasta vittima di violenza nel corso della serata di sabato 30 marzo mentre si trovava all'interno di una struttura ricettiva di Parma. Il compagno, un 52enne, l'aveva presa a pugni in faccia, provocandole un occhio nero, oltre a dolori al braccio destro. Sono stati i dipendenti dell'hotel a chiamare i carabinieri.

Al loro arrivo l'uomo è stato bloccato ed arrestato con l'accusa di lesioni personali e stalking. La donna è riuscita a raccontare le violenze, psicologiche e fisiche, messe in atto dall'uomo nel corso degli ultimi mesi. Un escalation di violenza che ha avuto il suo culmine nella serata di ieri. La donna è stata soccorsa da un'ambulanza del 118 e trasportata in ospedale: ha avuto 15 giorni di prognosi per le botte subite.

Il 52enne è stato identificato in Caserma ed arrestato per stalking e lesioni: poco dopo è stato portato nel carcere di via Burla. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l'arresto, confermando la custodia cautelare in carcere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesta la compagna in albergo: 52enne arrestato

ParmaToday è in caricamento