rotate-mobile
Cronaca

La Procura vuole sentire il sindaco Vignali? E' una bufala

Il procuratore capo Gerardo Laguardia smentisce in un'intervista a Tv Parma la notizia che ieri era stata pubblicata su Repubblica.it e che annunciava la convocazione del sindaco in Procura in merito all'inchiesta Green Money 2

"Smentisco assolutamente, non è nei programmi sentire il sindaco Pietro Vignali". Così il procuratore capo di Parma Gerardo Laguardia ha negato, in una intervista a Tv Parma, la voce di una possibile convocazione, come persona informata dei fatti, del primo cittadino di Parma nell'ambito delle indagini per l'inchiesta 'Green Money 2' che il 24 giugno ha portato a undici arresti, tre dei quali hanno riguardato alti dirigenti del Comune.

"Stiamo comunque lavorando su molti filoni di indagine - ha poi aggiunto Laguardia - Dopo che il Tribunale del Riesame ha rigettato le richieste di scarcerazione di quattro di loro, vediamo se gli indagati vorranno tenere una diversa linea difensiva". "E' loro diritto non rispondere - ha concluso il procuratore - ma ci si augura sempre il dialogo, anche sulla base delle argomentazioni che risulteranno dalla motivazione della decisione del riesame".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Procura vuole sentire il sindaco Vignali? E' una bufala

ParmaToday è in caricamento