rotate-mobile
Cronaca Centro / Strada Farini

Rapina in gioielleria con pistola e coltello: 2 malviventi si portano via l'oro

Il blitz da Valenti in via Farini. Una volta sicuri del bottino, sono fuggiti a bordo di uno scooter. Sul posto si sono recati gli uomini della sezione Antirapine della Squadra Mobile di Parma che stanno svolgendo le indagini

Rapina, questa mattina, alla gioielleria Valenti di via Farini. Due malviventi si sono presentati in via Farini all'orario di apertura della gioielleria e sono entrati armati di pistola e coltello. ll 'colpo' è stato rapido e i rapinatori sono riusciti a portare via il contenuto della cassaforte, che è stata svuotata. Per poter accedere liberamente alla cassaforte i malviventi avrebbero prima immobilizzato le due commesse con del nastro adesivo. La rapina è stata effettuato probabilmente da professionisti o da qualcuno che ha architettato il piano criminale dei dettagli: l'assalto veloce, la fuga in scooter. 

Poi, una volta sicuri del bottino, sono fuggiti a bordo di uno scooter. Sul posto si sono recati gli uomini della sezione Antirapine della Squadra Mobile di Parma che stanno svolgendo le indagini per verificare se dalle immagini della videosorveglianza sia possibile risalire all'indentità dei rapinatori. I ladri se ne sono andati con l'oro contenuto nella cassaforte ed ora è caccia ai malviventi che sono riusciti a mettere a segno il blitz criminale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in gioielleria con pistola e coltello: 2 malviventi si portano via l'oro

ParmaToday è in caricamento