rotate-mobile
Cronaca

Violenta rissa tra stranieri con calci, pugni e lancio di oggetti: denunciato un giovane di Parma

I carabinieri sono riusciti a fermare alcuni partecipanti, uno di loro aveva un vistoso taglio alla testa: è stato colpito con un bracciale metallico da uno degli avversari

Si sono affrontati, con calci, pugni e oggetti contundenti, in strada a Casalmaggiore, in pieno giorno. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto i partecipanti alla rissa hanno cercato di scappare: i militari sono riusciti a fermare alcuni di loro. Due gruppetti di stranieri, tra cui un giovane residente nel parmense che è stato poi denunciato per rissa aggravata, hanno dato vita ad un confronto molto violento in via Galluzzi. 

L'episodio si è verificato nel pomeriggio del 7 maggio, verso le ore 15.15. I carabinieri sono passati nella zona di via Galluzzi ed hanno visto un capannello di persone in strada, che si stavano fronteggiando con calci, pugni e oggetti metallici. Tutti hanno cercato di scappare ma i militari sono riusciti a bloccare alcuni partecipanti: alcuni erano feriti, uno aveva un vistoso taglio alla testa. 

I militari hanno accertato che tutti si erano colpiti con calci e pugni e due dei contendenti erano stati feriti da uno dei fermati con un bracciale in metallo di grosse dimensioni che portava al polso e che per l’occasione ha sfilato e ha utilizzato per colpire gli avversari.

I due uomini colpiti alla testa e feriti sono stati accompagnati con le ambulanze al pronto soccorso dell’Ospedale Oglio Po di Casalmaggiore, ma solo uno si è poi fatto visitare e ha riportato lesioni al capo per 15 giorni di cure. Al termine dell’attività di indagine, i tre giovani, tra cui un giovane residente nel parmense, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria di Cremona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rissa tra stranieri con calci, pugni e lancio di oggetti: denunciato un giovane di Parma

ParmaToday è in caricamento