rotate-mobile
Cronaca

Finanza, il capitano Lauretta a Parma: si occuperà di lotta all'evasione

Dalla caserma di Empoli nella nostra città con un incarico nel Nucleo di Polizia Tributaria, sezione verifiche complesse: una presenza importante per la lotta contro gli evasori

Il Capitano Roberto Lauretta della Guardia di Finanza di Empoli arriva a Parma per assumere un nuovo incarico presso il Nucleo di Polizia Tributaria- Sezione Verifiche Complesse. Sarà una pedina importante per la lotta all'evasione fiscale nel parmense. Oggi Lauretta presso la caserma della Compagnia di Empoli, ha salutato i suoi collaboratori passando il “testimone” al Capitano Francesco Parodi. Il Comandante Provinciale, nel rivolgere il saluto di commiato al Capitano Lauretta, ha ricordato i 4 anni di operatività ad Empoli dell’Ufficiale.

Il Generale Gaetano Mastropierro ha sottolineato le diverse ed importanti operazioni di servizio portate a termine dalla Compagnia di Empoli nel contrasto all’evasione fiscale. Il Capitano Roberto Lauretta ha evidenziato l’importanza di tale incarico nella formazione del suo bagaglio professionale. Per lui ora una nuova sfida nella nostra città, sconvolta l'anno scorso dallo scandalo tangenti e sempre pronta nelle attività di contrasto all'evasione fiscale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finanza, il capitano Lauretta a Parma: si occuperà di lotta all'evasione

ParmaToday è in caricamento