rotate-mobile
Cronaca

Scassina le macchinette del caffè all'Inail, poi sale la rampa del pronto soccorso con la bici contromano: denunciato giovane straniero

Il ragazzo è stato fermato dalle guardie giurate in servizio in ospedale e poi portato in Questura dai poliziotti

Prima ha scassinato le macchinette del caffè che si trovano all'interno della sede dell'Inail di via Abbeveratoia a Parma, poi è salito con la bicicletta contromano lungo la rampa di acceso al pronto soccorso riservata alle ambulanze. Notte movimentata all'ingresso dell'ospedale nella serata del 23 agosto.

Secondo le prime informazioni infatti il giovane straniero, che probabilmente stava cercando di introdursi all'interno di alcune aree dell'ospedale per scassinare altre macchinette, è stato bloccato dalle guardie giurate della Coopservice che si trovavano in servizio di vigilanza notturna all'interno del pronto soccorso.

IMG-20230824-WA0006

Il ragazzo infatti è salito in bicicletta lungo la rampa di accesso e si è quasi scontrato con un veicolo della polizia penitenziaria. Visto il suo atteggiamento sospetto è stato fermato dai vigilantes. I poliziotti, arrivati sul posto, lo hanno identificato e portato in Questura. Secondo le prime informazioni nello zainetto nascondeva le monete appena rubate dalle macchinette. Sarebbe stato inoltre riconosciuto dagli agenti come l'autore di altri furti a Parma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scassina le macchinette del caffè all'Inail, poi sale la rampa del pronto soccorso con la bici contromano: denunciato giovane straniero

ParmaToday è in caricamento