rotate-mobile
Cronaca

Incidenti sull'A1: Sonia Baiocchi di Sorbolo morta nel primo scontro. Tre persone ricoverate al Maggiore

Duro il bilancio degli scontri di questa notte sull'A1. Una vittima, il marito ferito e feriti anche i genitori di una bambina di 5 anni provenienti dal milanese. Ferito gravemente anche una ragazzo spagnolo alle 12.30.

Si chiamava Sonia Baiocchi, 52 anni originaria di Sorbolo la donna morta nello scontro avvenuto questa notte al chilometro 102 dell'A1. Sono in tutto 3 le persone ricoverate presso l'Ospedale Maggiore in seguito agli incidenti di questa notte. Un uomo di 55 anni ricoverato in ortopedia con  60 giorni di prognosi, il marito della vittima che viaggiava con lei a bordo dell'auto.

Due invece le persone ricoverate dopo il secondo scontro tra tre tir, che ha coinvolto anche un'auto. Si tratta di una famiglia del milanese con una bambina di 5 anni. La madre è ricoverata in ortopedia, mentre il  padre si trova in medicina d'urgenza. La bambina è stata dimessa in mattinata dopo una visita al pronto soccorso.

Un altro incidente ha coinvolto un ragazzo spagnolo alle 12.30 all'altezza di Fiorenzuola. La sua auto è uscita fuoristrada per un tamponamento e ora il giovane si trova ricoverato presso l'ospedale Maggiore in prognosi riservata. Le sue condizioni appaiono gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti sull'A1: Sonia Baiocchi di Sorbolo morta nel primo scontro. Tre persone ricoverate al Maggiore

ParmaToday è in caricamento