rotate-mobile
Cronaca Centro / Strada della Repubblica

Truffe, 2 giovani con precedenti 'attendono' i clienti: foglio di via

Ieri mattina verso le ore 12.30 gli agenti hanno visto due giovani, ben vestiti, che stazionavano con aria sospetta davanti ad una anca in via Repubblica. Entrambi con precedenti per truffa e uso fraudolento delle carte di credito

Nell'ambito dei controlli condotti dalle Volanti della Polizia per contrastare le truffe ai danni degli anziani ieri mattina verso le ore 12.30 gli agenti hanno visto due giovani, ben vestiti, che stazionavano con aria sospetta davanti ad una banca in via Repubblica. Ai poliziotti, che hanno osservato bene la scena, sembrava che i due guardassero con interesse i clienti in uscita dall'istituto di credito. Così è scattato il controllo dei documenti. I due giovani, di 21 e 31 anni, originari di Tarato e di Palermo ma residenti a Cremona.

Il più giovane aveva numerosi precedenti per truffa, uso fraudolento delle carte di credito, estorsione, ricettazione e
spendita di monete false. Era anche stato arrestato pe furto aggravato. L'altro invece aveva precedenti per danneggiamento e uso fraudolento di carte di credito. I due non hanno saputo fornire una giustificazione della propria presenza sul territorio parmigiano. I due sono così stati colpiti da un provvedimento di rimpatrio a Cremona e da un foglio di via obbligatorio dal Comune di Parma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffe, 2 giovani con precedenti 'attendono' i clienti: foglio di via

ParmaToday è in caricamento