rotate-mobile
Cronaca

Si ubriaca in pizzeria, poi aggredisce il cameriere e i poliziotti: 36enne arrestata

L'episodio è avvenuto ieri sera all'interno di un locale di viale Duca Alessandro a Parma: la donna avrebbe scagliato una bottiglia contro il lavoratore

Si è ubriacata mentre si trovava all'interno di una pizzeria di viale Duca Alessandro a Parma, ha aggredito un cameriere senza alcun motivo, utilizzando una bottiglia di vetro rotta, poi - dopo essere stata portata in Questura - ha spintonato ed aggredito anche i poliziotti.

Una 36enne di origine svizzera è stata arrestata nella serata del 28 settembre dai poliziotti delle volanti che sono giunti sul posto in seguito ad una segnalazione. 

Secondo la ricostituzione degli inquirenti verso le ore 23 il proprietario del locale infatti ha chiamato il 113 segnalando la presenza di una donna, sotto effetto dell'alcol, che aveva atteggiamenti molesti nei confronti degli altri clienti e dei dipendenti della pizzeria. Gli agenti sono arrivati ed hanno visto la donna, scalza e molto agitata.

Un cameriere ha raccontato di essere stato minacciato ed aggredito con una bottiglia di vetro rotta, senza alcun motivo appartenente. L'uomo, che in un primo momento avrebbe cercato di calmare la 36enne offrendole una sigaretta, sarebbe stato graffiato al volto.

Dopo l'accompagnamento in Questura la 36enne avrebbe anche aggredito e spintonato i poliziotti durante le procedure di identificazione. Fortunatamente nessuno degli agenti coinvolti, il personale delle volanti e una poliziotta addetta alla rilevazione delle impronte, si è fatto male. 

A quel punto per la donna sono scattate le manette con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ubriaca in pizzeria, poi aggredisce il cameriere e i poliziotti: 36enne arrestata

ParmaToday è in caricamento