rotate-mobile
Cronaca Oltretorrente / Strada Massimo D'Azeglio

Via D'Azeglio: sequestrati hamburger, pollo e patatine mal conservati

In seguito ai controlli congiunti di polizia municipale e ausl è stato denunciato il titolare del locale dove è stato anche accertato il malfunzionamento delle apparecchiature di congelamento

Il titolare di un locale di via D’Azeglio è stato denunciato all’autorità giudiziaria in seguito ai controlli condotti dalla polizia municipale, nucleo Annonaria e dal Servizio di igiene degli alimenti e nutrizione dell’Ausl che hanno anche provveduto al sequestro di cibo in cattivo stato di conservazione.

Durante il controllo è stato accertato il malfunzionamento delle apparecchiature di congelamento e la mancanza di sapone nei bagni, ed è stata verificata la presenza di alimenti confezionati mal conservati e ricongelati più volte.
Gli agenti hanno sequestrato diverse confezioni di patate fritte, cotolette di pollo, hamburger e altro materiale commestibile. Il titolare è stato di conseguenza denunciato all’autorità giudiziaria.

“A seguito delle diverse segnalazioni da parte dei cittadini, stiamo proseguendo, grazie alla preziosa collaborazione dell’Ausl, i controlli negli esercizi commerciali. Tale attività è finalizzata, oltre alla verifica del rispetto delle norme, alla tutela del cittadino in qualità di consumatore”, afferma l’assessore alla Sicurezza, Fabio Fecci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via D'Azeglio: sequestrati hamburger, pollo e patatine mal conservati

ParmaToday è in caricamento