rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Via Trento

Sangue via Trento: un ferito in ospedale

La ricostruzione della polizia: l'uomo era ubriaco e si è ferito da solo. I residenti: "Qualcuno ha lanciato i cestini in strada mentre passavano le auto"

Nella serata di lunedì 25 marzo verso le ore 20, si è verificata un grave episodio in quartiere San Leonardo, in via Trento. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 con l'ambulanza e l'automedica, che hanno prestato le prime cure ad una persona ferita, poi trasferita d'urgenza al pronto soccorso dell'Ospedale  Maggiore di Parma. Le sue condizioni di salute sarebbero gravi. Sul posto i poliziotti della Questura di Parma che hanno avviato le indagini per cercare di far luce sulla vicenda e gli agenti della polizia locale. 

Secondo quanto ricostruito dalla polizia nella mattinata del 26 marzo, dopo i primi accertamenti, la persona ricoverata in ospedale, che si trovava sotto l'effetto di abbandonati quantità di alcool, si sarebbe ferita da sola e non sarebbe stata coinvolta, come emerso in un primo momento, in una rissa. Secondo le testimonianze di alcuni residenti in via Trento si sarebbe creato il caos: "Qualcuno ha scaraventato i cestini in strada mentre passavano le auto giusto per far rischiare la vita a qualche ignaro automobilista" 

L'intervento in via Trento

IN AGGIORNAMENTO 

Ecco come ho trovato il fentanyl in 15 minuti dietro la stazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangue via Trento: un ferito in ospedale

ParmaToday è in caricamento