rotate-mobile
Cronaca

Adescò e violentò una 15enne: condannato a 5 anni di carcere

Nel 2008 il 30enne, con la scusa dell'offerta di un lavoro nella moda, attirò la minorenne a casa sua e la cotrinse a rapporti sessuali, stamattina la condanna. Era già in carcere per un altro caso di violenza

Ha atteso la lettura della sentenza a suo carico all'interno di una cella di sicurezza in Tribunale e poi è sbottato, applaudendo ironicamente i giudici e la presunta vittima delle sue violenze. Questa reazione gli costerà probabilemente un'ulteriore denuncia che si andrà ad aggiungere ai pesanti capi di imputazione a suo carico. Violenza sessuale aggravata nei confronti di una ragazza di 15 anni.

L'uomo di circa 30 anni è stato giudicato colpevole e condannato a cinque anni di carcere. Secondo l'accusa nel 2008 l'uomo costrinse a rapporti sessuali una minorenne dopo averla indotta a recarsi presso la sua abitazione con la scusa dell'offerta di un lavoro nel mondo della moda. Dopo la prima denuncia non scattarono provvedimenti nei suoi confronti per mancanza di prove: poi però l'uomo, venne arrestato per presunte violenze nei confronti di un'altra minorenne -in seguito al quale si trovava già nel carcede di via Burla- e le indagini ripartirono. Oltre alla condanna il 30enne, in seguito alla decisione del giudice, ha perso la potestà genitoriale nei confronti dei suoi tre figli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adescò e violentò una 15enne: condannato a 5 anni di carcere

ParmaToday è in caricamento