Cosa c’è da sapere su rimborsi fiscali, contratti di affitto e donazioni - incontri in quartiere con l'Agenzia delle entrate

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Come registrare un contratto di affitto, quali sono le agevolazioni per inquilini e proprietari, cosa fare per chiedere un rimborso, come funzionano le donazioni. Questi i punti principali dei due incontri che l'Agenzia delle Entrate di Parma ha programmato in due quartieri della città, all'interno dell'iniziativa regionale "Progetti di comunità". L'idea di fondo è quella di avvicinare il Fisco alle comunità locali, attraverso incontri informativi sui temi di maggiore interesse per la persona comune.

Due le tappe. Si inizia il 18 settembre 2015, alle ore 16, presso la Sala riunioni del Quartiere Cittadella, in Via Bizzozero 19; il secondo appuntamento è invece fissato per il 25 settembre 2015, sempre con inizio alle 16, presso la Sala riunioni del Quartiere Pablo, in Via Marchesi 35.

Il programma dettagliato degli incontri è pubblicato sul sito internet regionale http://emiliaromagna.agenziaentrate.i

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