rotate-mobile
Economia Vigatto / Localita' San Ruffino

Carra Industrie Alimentari: lunedì 28 il tavolo di crisi in Provincia

Flai Cgil: "In un panorama fatto di cassa integrazione, ritardi nel pagamento degli stipendi e poche prospettive per il futuro, chiaediamo alla proprietà di dare risposte certe alle famiglie dei lavoratori"

Il prossimo lunedì 28 febbraio si riunirà, presso la sede della Provincia di Parma, il Tavolo Istituzionale di crisi richiesto dal sindacato per la Carra Industrie alimentari di San Ruffino a Parma. La ditta, storico marchio del territorio, occupa oggi circa 15 dipendenti in attività di confezionamento e produzione di sott'oli e sughi pronti. A causa di un pesante calo di volumi, dovuto a scarsa liquidità finanziaria, ora è infatti a rischio la sua stessa continuità produttiva.

"Da più di un anno la Flai Cgil di Parma sta seguendo l'evoluzione della crisi di questa azienda - comunica il sindacato. In un panorama fatto di cassa integrazione, ritardi nel pagamento degli stipendi e poche prospettive per il futuro, chiediamo alla proprietà di dare risposte certe e definitive alle famiglie dei lavoratori coinvolti".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carra Industrie Alimentari: lunedì 28 il tavolo di crisi in Provincia

ParmaToday è in caricamento