Tornano gli oscar della musica parmigiani con i Karne Murta

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Venerdì 27 febbraio
ParmAwards Live
Quinta serata: Las Karne Murta

Per l'iniziativa di Pierangelo Pettenati di Rockaparma e Davide Merli di Dylan Rock Eventi, l'11 aprile 2014 - in collaborazione con il Campus Industry Music - si sono svolti presso il locale i primi ParmAwards, premi dedicati alle band e ai cantanti di Parma e provincia. Da qui parte "ParmAwards Live", la rassegna dal vivo. I vincitori nelle diverse categorie (ma non solo) hanno la possibilità di suonare nelle migliori condizioni: un palco grande, impianto audio e luci di altissimo livello e un service adeguato. Suoneranno al locale tante band interessanti del territorio, anche se non sono state tra i vincitori. Venerdì 27 febbraio, quinto appuntamento con i Las Karne Murta band di Parma attiva dal 1999 e vincitrice del premio per il miglior video ai ParmAwards 2014 con Swingin Taboo (https://www.youtube.com/watch?v=AURqNS1gYJg).

Karne Murta

E' dal 1999 che Las Karne Murta, band di Parma, scalda senza sosta le platee italiane ed europee proponendo dosi massicce di ottimo "Dirty Swing". La lezione originale di dixie e swing, amalgamata e sporcata da ondate di furioso rock'n'roll, si miscela con sonorità che potreste tranquillamente ascoltare in chiassose osterie della bassa padana, come in fumosi club della Chicago anni '30 o in qualche sordida posada di sperduti villaggi messicani.

L'aggiunta di ritmi latini, balcanici e mediterranei rende il loro suono ancora più originale e accattivante. Sangue, sudore, alcool, passione, delirio sfrenato, tutto questo è Dirty Swing e Las Karne Murta ne è profeta.

http://www.karnemurta.com/

https://www.facebook.com/pages/Karne-Murta/101493013271174

Apertura ore 22:00, ingresso 8 euro consumazione inclusa

Torna su
ParmaToday è in caricamento