Vogue Italia al Fidenza Village: a ottobre inaugura The Talents Store

"The Talents Store" sarà la fucina creativa di Fidenza Village, dove scoprire in anteprima i talenti più interessanti del panorama internazionale, respirare le tendenze più all'avanguardia e acquistare i capi più innovativi

Fidenza Village, l'indirizzo italiano del circuito internazionale Chic Outlet Shopping® di Value Retail, è il primo outlet griffato che si evolve verso nuovi orizzonti, sfaccettando la propria realtà. Non solo "shopping destination", ma luogo di incontri, laboratorio privilegiato di ricerca e sede di eventi legati a moda e tendenze che escono prepotentemente dalle boutique.

Dopo l'esperienza del pop-up store firmato Convivio, che ha segnato l'impegno di Fidenza Village nel mondo del charity chic, ha preso il via l'era delle iniziative speciali, dei "concept temporary store" e dello "shopping in progress" con un calendario ricco e variegato. Dalle celebrities come Elizabeth Hurley, che ha scelto Fidenza Village per il debutto italiano del suo Beachwear, al nuovo progetto presentato in esclusiva dal Direttore di Vogue Italia, Franca Sozzani: il primo "The Talents Store", spazio dedicato a talenti emergenti della moda selezionati dal canale “Vogue Talents” e pubblicati in esclusiva sul supplemento al prossimo numero di settembre di Vogue Italia.

“La collaborazione tra Fidenza Village e Vogue Italia è nata da valori condivisi – dichiara Sylvie Freund Pickavance, Business Director Value Retail – abbiamo nel nostro DNA passione e voglia di essere pionieri nell’esplorare percorsi innovativi per “vivere la moda”. Insieme al Direttore di Vogue Italia, Franca Sozzani, Fidenza Village si è impegnato a investire in fashion for tomorrow – moda per domani – supportando e collaborando con i più promettenti talenti emergenti: un’importante eredità per il futuro della creatività e della moda.”

Un'occasione unica per offrire molto più di una semplice shopping experience: "The Talents Store" sarà la fucina creativa di Fidenza Village, dove scoprire in anteprima i talenti più interessanti del panorama internazionale, respirare le tendenze più all'avanguardia e acquistare i capi più innovativi.

"The Talents Store" verrà inaugurato il prossimo ottobre, a chiusura delle fashion week di tutto il mondo, coronando così la lunga estate di eventi speciali a Fidenza Village.

Il progetto di "The Talents Store" è stato presentato il 30 giugno a Fidenza Village, nella cornice di una giornata davvero speciale: la conferenza stampa con l'annuncio della collaborazione fra Fidenza Village e Vogue Italia, con il Direttore Franca Sozzani, cui è seguito l'esclusivo Booksigning del suo ultimo libro, “I Capricci della Moda” (Bompiani).

Una giornata unica, celebrata con una serata d'eccezione: l'apertura ufficiale delle "Fidenza Village Shopping Nights”, aperture serali dell'outlet eccezionalmente fino alle 23 di ogni giovedì fino al 1° settembre. A riconferma del suo stretto legame con la moda, Fidenza Village ha scelto come Special Guest Matteo Ceccarini, fashion sound designer e autore delle colonne sonore delle più celebri passerelle di tutto il mondo. Il suo Dj Set ha animato la Lounge area allestita a Fidenza Village per l'occasione.

Le "Fidenza Village Shopping Nights" proseguono per tutta l'estate con eventi e ospiti che contribuiranno a rendere Fidenza Village la prima destinazione europea per lo "Shopping in Progress".

Fidenza Village, l'indirizzo italiano del circuito internazionale Chic Outlet Shopping® di Value Retail, è il primo outlet griffato che si evolve verso nuovi orizzonti, sfaccettando la propria realtà. Non solo "shopping destination", ma luogo di incontri, laboratorio privilegiato di ricerca e sede di eventi legati a moda e tendenze che escono prepotentemente dalle boutique.

Dopo l'esperienza del pop-up store firmato Convivio, che ha segnato l'impegno di Fidenza Village nel mondo del charity chic, ha preso il via l'era delle iniziative speciali, dei "concept temporary store" e dello "shopping in progress" con un calendario ricco e variegato. Dalle celebrities come Elizabeth Hurley, che ha scelto Fidenza Village per il debutto italiano del suo Beachwear, al nuovo progetto presentato in esclusiva dal Direttore di Vogue Italia, Franca Sozzani: il primo "The Talents Store", spazio dedicato a talenti emergenti della moda selezionati dal canale “Vogue Talents” e pubblicati in esclusiva sul supplemento al prossimo numero di settembre di Vogue Italia.

“La collaborazione tra Fidenza Village e Vogue Italia è nata da valori condivisi – dichiara Sylvie Freund Pickavance, Business Director Value Retail – abbiamo nel nostro DNA passione e voglia di essere pionieri nell’esplorare percorsi innovativi per “vivere la moda”. Insieme al Direttore di Vogue Italia, Franca Sozzani, Fidenza Village si è impegnato a investire in fashion for tomorrow – moda per domani – supportando e collaborando con i più promettenti talenti emergenti: un’importante eredità per il futuro della creatività e della moda.”

Un'occasione unica per offrire molto più di una semplice shopping experience: "The Talents Store" sarà la fucina creativa di Fidenza Village, dove scoprire in anteprima i talenti più interessanti del panorama internazionale, respirare le tendenze più all'avanguardia e acquistare i capi più innovativi.

"The Talents Store" verrà inaugurato il prossimo ottobre, a chiusura delle fashion week di tutto il mondo, coronando così la lunga estate di eventi speciali a Fidenza Village.

Il progetto di "The Talents Store" è stato presentato il 30 giugno a Fidenza Village, nella cornice di una giornata davvero speciale: la conferenza stampa con l'annuncio della collaborazione fra Fidenza Village e Vogue Italia, con il Direttore Franca Sozzani, cui è seguito l'esclusivo Booksigning del suo ultimo libro, “I Capricci della Moda” (Bompiani).

Una giornata unica, celebrata con una serata d'eccezione: l'apertura ufficiale delle "Fidenza Village Shopping Nights”, aperture serali dell'outlet eccezionalmente fino alle 23 di ogni giovedì fino al 1° settembre. A riconferma del suo stretto legame con la moda, Fidenza Village ha scelto come Special Guest Matteo Ceccarini, fashion sound designer e autore delle colonne sonore delle più celebri passerelle di tutto il mondo. Il suo Dj Set ha animato la Lounge area allestita a Fidenza Village per l'occasione.

Le "Fidenza Village Shopping Nights" proseguono per tutta l'estate con eventi e ospiti che contribuiranno a rendere Fidenza Village la prima destinazione europea per lo "Shopping in Progress".

------------

Foto: Max Montingelli

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Bedonia, precipita con l'auto nel Taro: muore 20enne

  • Terrore a Fidenza: rogo a bordo dell'autobus pieno di studenti

  • Panico in via Newton, fiamme nella scuola: evacuati gli studenti

  • Fallisce la Sebiplast: al via i licenziamenti collettivi

  • E' morto Beppe Aliano, il 19enne rimasto coinvolto nello scontro di Fontanini

  • Tra mercatini di Natale, teatri, concerti e vin brulè: ricchissimo week end di dicembre

Torna su
ParmaToday è in caricamento