Forum Unesco, Cavandoli e Campari a Effetto Parma: “Ci siamo già mossi, e lo sapete bene"

"I (finti) civici pizzarottiani lo sanno benissimo, visto che lo ha pubblicamente detto il Ministro Centinaio nella sua recentissima visita in città"

“Sul possibile cambio di programma del Forum Unesco abbiamo già scritto una lettera di protesta al Ministero e ci stiamo battendo per mantenerlo a Parma. I (finti) civici pizzarottiani lo sanno benissimo, visto che lo ha pubblicamente detto il Ministro Centinaio nella sua recentissima visita in città e ribadito anche in televisione. La loro è l’ennesima polemica inutile contro chi si batte ogni giorno per il territorio con risultati che sono sotto gli occhi di tutti”, dicono i parlamentari parmigiani della Lega Laura Cavandoli e Maurizio Campari in risposta alla nota di Effetto Parma.

“Con quale faccia si può accusare di ripicca politica un Governo che in pochi mesi ha dato al nostro territorio 3 milioni di euro per “Parma 2020”, 2,6 milioni per i nostri comuni fino a 20 mila abitanti, 18 milioni di finanziamento per il bando periferie  incostituzionale a causa dal Pd, 3 milioni e 300 mila per la Provincia, più di 1 milione per l’ammodernamento tecnologico e la sicurezza antincendio delle scuole, 18 nuovi poliziotti, 27 nuovi carabinieri, 280 mila euro per la video sorveglianza? Solo con la faccia tosta dei pizzarottiani a cui piace portare a casa i soldi del Governo, pur inventando in continuazione polemiche per la stampa. Il sensazionalismo pare essere la malattia infantile del (finto) civismo”, aggiungono gli esponenti del Carroccio.

“Alla città – concludono Cavandoli e Campari - farebbe bene avere un sindaco e un’amministrazione presenti ai problemi della città e in grado di dialogare costruttivamente con il Governo invece di attaccarlo ogni giorno, per poi essere smentiti ogni volta dai fatti”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Attualità

    Scossa di terremoto di magnitudo 3.3: paura a Fidenza e Salsomaggiore

  • Attualità

    Parma secondo comune più efficiente d'Italia, Pizzarotti: "Quel che abbiamo fatto qui si può fare anche in Italia"

  • Attualità

    Il Giro d'Italia a Parma: festa tra bandiere tricolori ed applausi

  • Cronaca

    Blitz al parco Borsellino: marijuana e hashish nascosti tra i cespugli

I più letti della settimana

  • Mille Miglia il 18 maggio: il percorso

  • Scossa di terremoto di magnitudo 3.3: paura a Fidenza e Salsomaggiore

  • "Venduta, stuprata nelle carceri libiche e costretta a prostituirmi a Parma"

  • Corse clandestine nel parcheggio del Panorama: fermati 40 giovani

  • Installa telecamere per controllare i dipendenti: i Nas denunciano un'estetista

  • Auto esce di strada sull'Asolana: conducente grave al Maggiore

Torna su
ParmaToday è in caricamento