Addetto/a Help Desk
Azienda: Orienta
Data annuncio: 23/09/2020
Sede di lavoro: Parma
Orienta Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del commercio, un/a addetto/a HELP DESK di primo livello. La figura, inserita all'interno del dipartimento IT, si occuperร di garantire assistenza nella risoluzione delle principali problematiche informatiche, fornendo supporto sistemistico e applicativo agli utenti interni per la gestione dei dispositivi IT aziendali e agli utenti esterni nella gestione degli accessi agli applicativi aziendali. La risorsa ha giร maturato una pregressa esperienza nel ruolo, possiede ottime competenze hardware e software e conoscenza dei sistemi operativi Windows (Client e Server).
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, commisurato al livello d'esperienza del candidato.
Luogo di Lavoro: Fontevivo (PR). Orario di Lavoro: Full time.
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, commisurato al livello d'esperienza del candidato.
Luogo di Lavoro: Fontevivo (PR). Orario di Lavoro: Full time.
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- TECNICO DI LABORATORIO / e-work SpA
- Addetto consegne pizze a domicilio / e-work SpA
- Addetti vigilanza / e-work SpA
- Addetti vigilanza / e-work SpA
- Operario agricolo / Adecco Italia Spa
- Operatore addetto al tempio crematorio / Adecco Italia Spa
- SENIOR CLOUD ARCHITECT T2A14099 / Teamsoft Servizi Professionali
- SENIOR MAINFRAME ARCHITECT T2A14098 / Teamsoft Servizi Professionali