Cerchiamo, per azienda attiva nel settore elettromedicale, un addetto agli acquisti.
Il candidato, inserito nell'ufficio di competenza, svolgerà le seguenti mansioni:
inserimento e gestione degli ordini;
attività di sollecito per garantire il rispetto dei tempi di consegna;
aggiornamento dei listini prezzi;
aggiornamento dei dati statistici richiesti dalla direzione;
gestione delle importazioni/esportazioni da e per i fornitori;
gestione, quando necessario, delle trattative commerciali;
visite presso i fornitori;
verifica e controllo delle fatture non corrispondenti ai ddt;
gestione dei servizi generali;
gestione ed organizzazione delle trasferte.
Il contratto sarà, inizialmente, a tempo determinato ma con la finalità di trasformarlo a tempo indeterminato.
Candidati per questo lavoro →
Il candidato, inserito nell'ufficio di competenza, svolgerà le seguenti mansioni:
inserimento e gestione degli ordini;
attività di sollecito per garantire il rispetto dei tempi di consegna;
aggiornamento dei listini prezzi;
aggiornamento dei dati statistici richiesti dalla direzione;
gestione delle importazioni/esportazioni da e per i fornitori;
gestione, quando necessario, delle trattative commerciali;
visite presso i fornitori;
verifica e controllo delle fatture non corrispondenti ai ddt;
gestione dei servizi generali;
gestione ed organizzazione delle trasferte.
Il contratto sarà, inizialmente, a tempo determinato ma con la finalità di trasformarlo a tempo indeterminato.