Addetto Back Office/Ufficio Personale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/03/2021
Sede di lavoro: Parma
Lavorare nel settore amministrazione del personale non è per tutti. Ci vogliono buone doti organizzative per saper pianificare e gestire le scadenze, è necessario saper affrontare situazioni di forte stress e programmare l'agenda in base agli obiettivi giornalieri.
Se ti rispecchi in queste caratteristiche abbiamo il lavoro che fa per te. Per importante azienda operante nel settore bancario, siamo alla ricerca di un' addetto ufficio personale. Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con buone possibilità di continuità. Lavorerai a giornata dal lunedì al venerdì. Troverai un ambiente informale e ben organizzato, potrai lavorare in autonomia gestendo le priorità all'interno di team che ha l'obiettivo di occuparsi dell'amministrazione del personale.

RESPONSABILITA'
Ti occuperai di:
• Attività di quadratura presenze;
• Predisposizione lettere di assunzione;
• Trasformazione rapporto di lavoro;
• Comunicazioni obbligatorie SARE;
• Elaborazione paghe, adempimenti post paga, uniemens, F24, CU, 770;
• Accantonamenti costi del personale per il bilancio.


COMPETENZE
• Esperienza in un ruolo analogo di almeno 5 anni, maturata all'interno di realtà strutturate;
• Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici;
• Capacità di analisi e problem solving;
• Approccio strutturato e proattivo;

Livello di studio
• Diploma o Laurea in materie economiche o giuridiche

Sede di lavoro: Collecchio (PR)

Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito

Città: Collecchio (Parma)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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