Hai un'ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato?
Hai già maturato esperienze come front office e reception?
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Stiamo ricercando per azienda settore commercio di Parma, un ADDETTO RECEPTION E FRONT OFFICE CON OTTIMO INGLESE. La risorsa si occuperà dell'accoglienza, gestione telefonate, mail, appuntamenti e agende.
Requisiti richiesti:
- ottima conoscenza dell'inglese
- esperienza pregressa in ruoli di segreteria e front office
- ottime doti di problem solving e capacità organizzative
- ottime doti relazionali e comunicative
- canale preferenziale: conoscenza di seconda o terza lingua
Sede del lavoro: Parma
Orario di lavoro: full time, 8.30 -13 / 14 - 17.30
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time