Adecco, filiale di Fornovo, cerca un Assistente Impiegat* per una sostituzione maternità per nota azienda operante nel settore edile sita nelle vicinanze di Parma.
Se sei interessata/o ad attività di tipo impiegatizio e sei disponibile ad un contratto part time, inviaci la tua candidatura!
Responsabilità:
Le tue principali responsabilità saranno la gestione di chiamate, della posta elettronica, del contatto con fornitori, magazzinieri e clienti.
Per questo ruolo, è fondamentale avere una buona conoscenza del pacchetto Office e dimostrare disponibilità e volontà nell'apprendere nuove competenze.
Orario di lavoro (part time) 08:00 - 12:00 , dal lunedì al venerdì
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Parma (Parma)
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
- Banca - Gestione rapporti clienti
- Contact Center - Attività di back office call center, livello Buono
- Altro - Gestione dei Rapporti con i Fornitori, livello Buono
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
CCNL: Edilizia Artigianato OPERAI
Livello: 1 1° Livello
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).