Assistente Amministrativo/a part time - settore edile

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/03/2024
Sede di lavoro: Parma

Adecco, filiale di Fornovo, cerca un Assistente Impiegat* per una sostituzione maternità per nota azienda operante nel settore edile sita nelle vicinanze di Parma.
Se sei interessata/o ad attività di tipo impiegatizio e sei disponibile ad un contratto part time, inviaci la tua candidatura!

Responsabilità:

Le tue principali responsabilità saranno la gestione di chiamate, della posta elettronica, del contatto con fornitori, magazzinieri e clienti.
Per questo ruolo, è fondamentale avere una buona conoscenza del pacchetto Office e dimostrare disponibilità e volontà nell'apprendere nuove competenze.

Orario di lavoro (part time) 08:00 - 12:00 , dal lunedì al venerdì


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: EDILE/ IMMOBILIARE

Città: Parma (Parma)

Competenze richieste:



  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
  • Banca - Gestione rapporti clienti
  • Contact Center - Attività di back office call center, livello Buono
  • Altro - Gestione dei Rapporti con i Fornitori, livello Buono



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio



CCNL: Edilizia Artigianato OPERAI
Livello: 1 1° Livello

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro
Partner: