Facilities Management Administration Coordinator

Settore: / Management /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/09/2022
Sede di lavoro: Parma

Adecco Italia Spa ricerca, per prestigiosa Azienda cliente di Fidenza, un Facilities Management Administration Coordinator.

La risorsa lavorerà con il team di gestione delle risorse per configurare un nuovo sistema CAFM, Plasoftware per il facility management. Il sistema sarà configurato per includere le informazioni chiave relative agli asset (spazi esterni, edifici e attrezzature), inclusi il registro degli asset, i manuali O&M, le istruzioni PPM e i processi e le politiche FM.

Responsabilità chiave
- Assicurarsi che tutti i PPM vengano generati automaticamente secondo il regime pianificato e aggiornati secondo necessità;
- Valutare e classificare gli ordini di lavoro reattivi, assicurandosi che abbiano una corretta priorità e descrizioni chiare;
- Monitorare lo stato di avanzamento del lavoro e, se necessario, aggiornare i richiedenti sullo stato di avanzamento;
- Analisi/report sui dati di manutenzione reattiva e pianificata, inclusa la creazione di nuovi report FM come richiesto per analizzare le prestazioni;
- Produrre metriche e report per il team FM che forniscono informazioni operative e aree di interesse per il miglioramento continuo;
- Assistenza nel reporting per la pianificazione del ciclo di vita degli asset;
- Valutare la performance di PPM e ordini di lavoro relativi a H&S ed ESG;
- Assistere con la revisione periodica delle valutazioni del rischio e delle dichiarazioni di metodo del dipartimento;
- Assicurarsi che tutti i requisiti legali e i documenti siano aggiornati in Planon ed evidenziare eventuali problemi;
- Relazione sugli standard di conformità concordati;
- Promuovere H&S attraverso lo sviluppo del sistema e la gestione degli appaltatori;
- Promuovere il miglioramento continuo e promuovere la realizzazione dei Quattro Pilastri (Retail, Real Estate, Hospitality e Creation of Experience);
- Collaborare con altri reparti/colleghi per garantire che i servizi vengano erogati in modo efficiente e tempestivo.

Si richiede:
- Esperienza di almeno 12-24 mesi in un ambiente gestionale/immobiliare;
- Buona conoscenza degli asset (edifici/attrezzature), meglio se tipici di un ambiente retail;
- Forte attenzione ai dettagli;
- Ottime capacità relazionali, proattività e autonomia;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: EDILE/ IMMOBILIARE

Città: Fidenza (Parma)

Disponibilità oraria:



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