Help desk elettronico per impianti di food Processing
Questa è un'ottima opportunità per entrare in contatto con una dinamica realtà aziendale che attualmente sta vivendo una fase di forte sviluppo e che per ampliamento della propria struttura è alla ricerca di un elettronico senior che andrà a supportare il team automation.
La persona si occuperà di supportare i clienti su problematiche riguardanti i software PLC/automazione delle macchine sia da remoto che in loco e offrirà assistenza in officina per i collaudi delle macchine. Lavorerà a stretto contatto, oltre che coi colleghi del Service, anche con l'ufficio tecnico elettronico.
La persona inserita in un team di professionisti si occuperà di:
• Help desk/Troubleshooting da remoto per supportare i clienti nella risoluzione delle
problematiche riguardanti il funzionamento software delle macchine
• Assistenza presso i clienti per 100/120 gg l'anno
• Collaudo in officina (residuale)
Competenze tecniche richieste:
Esperienza di 3/5 anni come ufficio service, help desk, tecnico trasfertista su macchine ed impianti
del settore food processing/beverage
Diploma laurea di estrazione elettronica informatica o equipollente
Conoscenza professionale del linguaggio di programmazione PLC (Siemens S7, Tia Portal, Rockwell, ecc)
Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità a trasferte per 100/120 gg anno Italia /Estero
Completano il profilo buone doti relazionali, di analisi e sintesi, gestione dello stress, problem solving.
Sede di Lavoro: Parma città
l'informativa sulla privacy.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Parma (Parma)
Disponibilità oraria:
- Full Time