Help desk elettronico per impianti di food Processing

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/02/2023
Sede di lavoro: Parma

Help desk elettronico per impianti di food Processing

Questa è un'ottima opportunità per entrare in contatto con una dinamica realtà aziendale che attualmente sta vivendo una fase di forte sviluppo e che per ampliamento della propria struttura è alla ricerca di un elettronico senior che andrà a supportare il team automation.

La persona si occuperà di supportare i clienti su problematiche riguardanti i software PLC/automazione delle macchine sia da remoto che in loco e offrirà assistenza in officina per i collaudi delle macchine. Lavorerà a stretto contatto, oltre che coi colleghi del Service, anche con l'ufficio tecnico elettronico.

La persona inserita in un team di professionisti si occuperà di:

• Help desk/Troubleshooting da remoto per supportare i clienti nella risoluzione delle
problematiche riguardanti il funzionamento software delle macchine
• Assistenza presso i clienti per 100/120 gg l'anno
• Collaudo in officina (residuale)

Competenze tecniche richieste:

Esperienza di 3/5 anni come ufficio service, help desk, tecnico trasfertista su macchine ed impianti
del settore food processing/beverage
Diploma laurea di estrazione elettronica informatica o equipollente
Conoscenza professionale del linguaggio di programmazione PLC (Siemens S7, Tia Portal, Rockwell, ecc)
Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità a trasferte per 100/120 gg anno Italia /Estero


Completano il profilo buone doti relazionali, di analisi e sintesi, gestione dello stress, problem solving.


Sede di Lavoro: Parma città



l'informativa sulla privacy.




Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Parma (Parma)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro