e-work Spa Agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi informatici un HELP DESK INFORMATICO. La risorsa dovrà lavorare in un team di alcune unità per la gestione di ticket di segnalazione di anomalie HW e SW (Call Management) su apparecchiature e applicativi di un grosso istituto bancario. Si richiede spiccata predisposizione alla risoluzione di problemi tecnici, alla capacità di analisi e al contatto con gli utenti del cliente finale. Completano il profilo proattività e dinamicità. Richiesta ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows 7 e 10, funzionamento apparati Hardware PC client, periferiche e apparati di networking, conoscenza dei sistemi operativi Android e IOS e del funzionamento di apparati smartphone.
Candidati per questo lavoro →
HELP DESK INFORMATICO
Azienda:
e-work SpA
Data annuncio:
27/07/2019
Sede di lavoro:
Parma
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- TIROCINIO RISORSE UMANE Orienta spa
- Babysitter part-time Orienta spa
- SCAFFALISTA PART TIME Orienta spa
- Responsabile amministrazione e finanza Orienta spa
- HR SPECIALIST Orienta spa
- Operai/e settore abbigliamento - Formazione e inserimento Adecco Italia Spa
- PERITO CHIMICO Adecco Italia Spa
- CAPO TURNO Orienta spa