Impiegata/o amministrativo/a - receptionist

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 25/03/2023
Sede di lavoro: Parma

Hai esperienza in ambito amministrativo?
Possiedi un diploma in ragioneria?

Inviaci il tuo CV!

Per azienda operante nel settore del commercio, siamo alla ricerca di un/a impiegata/o amministrativo/ con funzioni di reception.
Ti occuperai di registrazione fatture passive, recupero crediti, emissione fatture vendita, organizzazione trasferte dei tecnici (prenotazioni hotel, voli, noleggi), attività di rendicontazione, gestione buoni pasto, attività di reception, centralino.

Ti chiediamo:
-diploma in ragioneria;
-esperienza in ambito amministrativo;
-buona conoscenza della lingua inglese;
-buona conoscenza del pacchetto Office;
-buone doti comunicative ed organizzative;
-disponibilità al full time dalle 8.30-17.30, da lunedì al venerdì.

Ti offriamo contratto iniziale a termine, con possibilità di proroga, 4° livello ccnl commercio.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Parma (Parma)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Buono



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: