Impiegato/a amministrativa/o
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 25/11/2020
Sede di lavoro: Parma
Hai esperienza nel ruolo amministrativo?
Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese?
Abbiamo l'opportunitร giusta per te!
Per azienda operante nel settore del commercio, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativa-contabile.
Ti occuperai in autonomia della gestione delle attivitร amministrative e contabili, dalla registrazione fatture, a incassi e pagamenti, contatti con enti, scadenziario, documentazione per bilanci. Inoltre ti occuperai delle attivitร di gestione ordini e spedizioni per l'estero (in particolare Medio Oriente), pratiche doganali e documentazione relativa, contatto diretto con clienti anche esteri.
Ti chiediamo diploma in ragioneria, perito aziendale o laurea in economia, esperienza pregressa in ruoli amministrativi, buona conoscenza dell'inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), ottimo utilizzo di programmi e gestionali per attivitร amministrativa, predisposizione anche per mansioni di back office/ordini/spedizioni, predisposizione per il contatto con il cliente.
Completano il profilo flessibilitร e versatilitร , disponibilitร a straordinari, precisione e affidabilitร .
Ti offriamo contratto iniziale a tempo determinato, a scopo assuntivo, 4ยฐ livello del commercio, full time 40H settimanali da lunedรฌ al venerdรฌ, 8.30-12.30/13.30-17.30.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilitร
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Cittร : Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilitร oraria:
Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese?
Abbiamo l'opportunitร giusta per te!
Per azienda operante nel settore del commercio, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativa-contabile.
Ti occuperai in autonomia della gestione delle attivitร amministrative e contabili, dalla registrazione fatture, a incassi e pagamenti, contatti con enti, scadenziario, documentazione per bilanci. Inoltre ti occuperai delle attivitร di gestione ordini e spedizioni per l'estero (in particolare Medio Oriente), pratiche doganali e documentazione relativa, contatto diretto con clienti anche esteri.
Ti chiediamo diploma in ragioneria, perito aziendale o laurea in economia, esperienza pregressa in ruoli amministrativi, buona conoscenza dell'inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), ottimo utilizzo di programmi e gestionali per attivitร amministrativa, predisposizione anche per mansioni di back office/ordini/spedizioni, predisposizione per il contatto con il cliente.
Completano il profilo flessibilitร e versatilitร , disponibilitร a straordinari, precisione e affidabilitร .
Ti offriamo contratto iniziale a tempo determinato, a scopo assuntivo, 4ยฐ livello del commercio, full time 40H settimanali da lunedรฌ al venerdรฌ, 8.30-12.30/13.30-17.30.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilitร
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Cittร : Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Contabilitร - Riconciliazioni Bancarie
- Contabilitร - Fatturazione fornitori, livello Ottimo
- Contabilitร - Redazione Prima Nota, livello Ottimo
- Contabilitร - Fatturazione, livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilitร oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

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