Hai esperienza nel ruolo amministrativo?
Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese?
Abbiamo l'opportunità giusta per te!
Per azienda operante nel settore del commercio, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativa-contabile.
Ti occuperai in autonomia della gestione delle attività amministrative e contabili, dalla registrazione fatture, a incassi e pagamenti, contatti con enti, scadenziario, documentazione per bilanci. Inoltre ti occuperai delle attività di gestione ordini e spedizioni per l'estero (in particolare Medio Oriente), pratiche doganali e documentazione relativa, contatto diretto con clienti anche esteri.
Ti chiediamo diploma in ragioneria, perito aziendale o laurea in economia, esperienza pregressa in ruoli amministrativi, buona conoscenza dell'inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), ottimo utilizzo di programmi e gestionali per attività amministrativa, predisposizione anche per mansioni di back office/ordini/spedizioni, predisposizione per il contatto con il cliente.
Completano il profilo flessibilità e versatilità, disponibilità a straordinari, precisione e affidabilità.
Ti offriamo contratto iniziale a tempo determinato, a scopo assuntivo, 4° livello del commercio, full time 40H settimanali da lunedì al venerdì, 8.30-12.30/13.30-17.30.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese?
Abbiamo l'opportunità giusta per te!
Per azienda operante nel settore del commercio, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativa-contabile.
Ti occuperai in autonomia della gestione delle attività amministrative e contabili, dalla registrazione fatture, a incassi e pagamenti, contatti con enti, scadenziario, documentazione per bilanci. Inoltre ti occuperai delle attività di gestione ordini e spedizioni per l'estero (in particolare Medio Oriente), pratiche doganali e documentazione relativa, contatto diretto con clienti anche esteri.
Ti chiediamo diploma in ragioneria, perito aziendale o laurea in economia, esperienza pregressa in ruoli amministrativi, buona conoscenza dell'inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), ottimo utilizzo di programmi e gestionali per attività amministrativa, predisposizione anche per mansioni di back office/ordini/spedizioni, predisposizione per il contatto con il cliente.
Completano il profilo flessibilità e versatilità, disponibilità a straordinari, precisione e affidabilità.
Ti offriamo contratto iniziale a tempo determinato, a scopo assuntivo, 4° livello del commercio, full time 40H settimanali da lunedì al venerdì, 8.30-12.30/13.30-17.30.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Contabilità - Riconciliazioni Bancarie
- Contabilità - Fatturazione fornitori, livello Ottimo
- Contabilità - Redazione Prima Nota, livello Ottimo
- Contabilità - Fatturazione, livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time