Hai un background tecnico in ambito elettromeccanico e conoscenze nel settore dell'utensileria idraulica, termotecnica e condizionamento?
Vorresti intraprendere un percorso di crescita professionale all'interno di un'azienda in forte espansione?
Abbiamo l'opportunità giusta per te!
Se possiedi un'esperienza, anche breve, nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti, entrarai a far parte di una realtà aziendale in forte crescita appartente al settore metalmeccanico, in cui ti occuperai di controllo e gestione ordini di acquisto emessi dal sistema, approvvigionamenti (prezzi e tempi di consegna), pianificazione dello stock dei prodotti acquistati, ricerca fornitori alternativi oppure di fornitori per nuovi prodotti in base a progetti ordinati per priorità e condivisi con marketing, commerciali, produzione, documentazione della merce acquistata (schede di sicurezza, dichiarazioni di conformità, manuali...).
E' richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel e ottime capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio.
Gradita conoscenza della lingua inglese e preferenziale seconda lingua tedesco o cinese.
Lavorerai a giornata dal lunedì al venerdì con pausa pranzo presso gli uffici della sede.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Sorbolo Mezzani (Parma)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Vorresti intraprendere un percorso di crescita professionale all'interno di un'azienda in forte espansione?
Abbiamo l'opportunità giusta per te!
Se possiedi un'esperienza, anche breve, nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti, entrarai a far parte di una realtà aziendale in forte crescita appartente al settore metalmeccanico, in cui ti occuperai di controllo e gestione ordini di acquisto emessi dal sistema, approvvigionamenti (prezzi e tempi di consegna), pianificazione dello stock dei prodotti acquistati, ricerca fornitori alternativi oppure di fornitori per nuovi prodotti in base a progetti ordinati per priorità e condivisi con marketing, commerciali, produzione, documentazione della merce acquistata (schede di sicurezza, dichiarazioni di conformità, manuali...).
E' richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel e ottime capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio.
Gradita conoscenza della lingua inglese e preferenziale seconda lingua tedesco o cinese.
Lavorerai a giornata dal lunedì al venerdì con pausa pranzo presso gli uffici della sede.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Sorbolo Mezzani (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori, livello Ottimo
- Vendita - Analisi offerte commerciali, livello Ottimo
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori, livello Ottimo
- Vendita - Tecniche di negoziazione, livello Ottimo
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express, livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disp. Da lunedì a Venerdì
- Full Time