Sinapsi Group, società di consulenza di Parma specializzata nel supporto commerciale alle aziende in Italia e all’Estero, ricerca per ampliamento dell'organico interno:
Operatore Contact Center | Parma
La risorsa dovrà occuparsi di:
Contattare telefonicamente aziende clienti o potenziali clienti;
Fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete vendita interna ed esterna
Le sessioni telefoniche saranno inoltre finalizzate alla qualificazione del target cliente, indagini di mercato, analisi dei bisogni e indagini di customer satisfaction.
Si richiedono:
Ottime attitudini commerciali
Esperienza pregressa in attività di telemarketing
Buona capacità di uso del pc
Determinazione
Proattività
Ottime doti relazionali e comunicative
Capacità di ascolto
Predisposizione al lavoro in team
Ottime doti di problem solving
Diploma/laurea
Offerta
- Contratto a progetto Part Time Orizzontale (20 ore settimanali)
- Fisso mensile
- Formazione continua in ambiente di lavoro stimolante e in forte crescita
Orari:
09-13 / 14-18
Zona di lavoro
Parma
Candidati per questo lavoro →
Operatore Contact Center | Parma
La risorsa dovrà occuparsi di:
Contattare telefonicamente aziende clienti o potenziali clienti;
Fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete vendita interna ed esterna
Le sessioni telefoniche saranno inoltre finalizzate alla qualificazione del target cliente, indagini di mercato, analisi dei bisogni e indagini di customer satisfaction.
Si richiedono:
Ottime attitudini commerciali
Esperienza pregressa in attività di telemarketing
Buona capacità di uso del pc
Determinazione
Proattività
Ottime doti relazionali e comunicative
Capacità di ascolto
Predisposizione al lavoro in team
Ottime doti di problem solving
Diploma/laurea
Offerta
- Contratto a progetto Part Time Orizzontale (20 ore settimanali)
- Fisso mensile
- Formazione continua in ambiente di lavoro stimolante e in forte crescita
Orari:
09-13 / 14-18
Zona di lavoro
Parma