Hai esperienza in attività di Customer Care?
Sei iscritto al collocamento mirato L.68/99?
Mandaci il tuo cv aggiornato!
Per importante azienda operante nel settore dell'editoria, stiamo ricercando un impiegato social customer care.
Inserito in un team, ti occuperai di assistenza clienti telefonica e via email, gestione dei principali siti web utilizzati e social media, assistenza da remoto nella risoluzione di eventuali problematiche, gestione documentazione.
Ti chiediamo laurea ad indirizzo umanistico o economico, esperienza in ruoli a contatto col settore pubblico o inerenti al mondo della scuola, buone conoscenze informatiche, buona conoscenze dei canali social e delle loro regole, spiccate doti relazionali, precisione e disponibilità con gli interlocutori esterni ed interni all'azienda. Necessarie capacità di ascolto e pazienza e orientamento al risultato. Predisposizione e passione per il mondo informatico.
Ti offriamo iniziale contratto a tempo determinato a scopo assuntivo. Full time 40H settimanali, da lunedì al venerdì.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: MEDIA/EDITORIA/ GIORNALISMO/ SPETTACOLO
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Sei iscritto al collocamento mirato L.68/99?
Mandaci il tuo cv aggiornato!
Per importante azienda operante nel settore dell'editoria, stiamo ricercando un impiegato social customer care.
Inserito in un team, ti occuperai di assistenza clienti telefonica e via email, gestione dei principali siti web utilizzati e social media, assistenza da remoto nella risoluzione di eventuali problematiche, gestione documentazione.
Ti chiediamo laurea ad indirizzo umanistico o economico, esperienza in ruoli a contatto col settore pubblico o inerenti al mondo della scuola, buone conoscenze informatiche, buona conoscenze dei canali social e delle loro regole, spiccate doti relazionali, precisione e disponibilità con gli interlocutori esterni ed interni all'azienda. Necessarie capacità di ascolto e pazienza e orientamento al risultato. Predisposizione e passione per il mondo informatico.
Ti offriamo iniziale contratto a tempo determinato a scopo assuntivo. Full time 40H settimanali, da lunedì al venerdì.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: MEDIA/EDITORIA/ GIORNALISMO/ SPETTACOLO
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time