Impiegato social customer care - collocamento mirato L.68/99

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/09/2021
Sede di lavoro: Parma
Hai esperienza in attività di Customer Care?
Sei iscritto al collocamento mirato L.68/99?

Mandaci il tuo cv aggiornato!

Per importante azienda operante nel settore dell'editoria, stiamo ricercando un impiegato social customer care.

Inserito in un team, ti occuperai di assistenza clienti telefonica e via email, gestione dei principali siti web utilizzati e social media, assistenza da remoto nella risoluzione di eventuali problematiche, gestione documentazione.

Ti chiediamo laurea ad indirizzo umanistico o economico, esperienza in ruoli a contatto col settore pubblico o inerenti al mondo della scuola, buone conoscenze informatiche, buona conoscenze dei canali social e delle loro regole, spiccate doti relazionali, precisione e disponibilità con gli interlocutori esterni ed interni all'azienda. Necessarie capacità di ascolto e pazienza e orientamento al risultato. Predisposizione e passione per il mondo informatico.

Ti offriamo iniziale contratto a tempo determinato a scopo assuntivo. Full time 40H settimanali, da lunedì al venerdì.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: MEDIA/EDITORIA/ GIORNALISMO/ SPETTACOLO

Città: Parma (Parma)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: