IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Azienda: Atempo spa
Data annuncio: 11/12/2022
Sede di lavoro: Parma

Atempo spa filiale di Parma, ricerca per azienda cliente operante nel settore fabbricazione macchie alimentari, 1 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
Il candidato, inserito nell'ufficio acquisti per la parte dei particolari a disegno/semilavorati, si occuperà di:controllare attraverso l'MRP gli impegni degli articoli da ordinare divisi per fornitore e per lavorazioni interne, inviare le richieste di quotazione dei nuovi articoli ai fornitori, confrontare le quotazioni, negoziare prezzi e condizioni di fornitura mettendo in concorrenza diversi fornitori, inserire a gestionale gli ordini di acquisto e verificare giornalmente gli ordini in arrivo.
Si richiede: buona capacità di lettura del disegno tecnico, buona conoscenza dei vari processi produttivi per componenti meccanici, buona conoscenza dei principali strumenti informatici, pregressa esperienza nella gestione di ordini d'acquisto per componenti a disegno ed infine esperienza nel settore delle macchine per il Food.
Completano il profilo: serietà, professionalità, discrezione e desiderio di inserirsi con impegno in un contesto lavorativo per un lungo periodo.
Luogo di lavoro: Sala Baganza (PR)
Orario di lavoro: full time a giornata.
Tipologia di contratto: scopo assuntivo.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG

Candidati per questo lavoro
Partner: