Hai esperienza nel ruolo? Possiedi un'ottima conoscenza della lingua inglese?
Inviaci il tuo cv!
Per hotel di Parma città, siamo alla ricerca di un/a receptionist di hotel.
Ti occuperai di ricevimento e gestione clienti, fatture, gestione centralino, attività di check-in e check out, attività di segreteria generale.
Ti chiediamo esperienza nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile una seconda lingua,
ottima capacità di gestione del cliente, organizzative e buona capacità nell'utilizzo del pc, in particolare Office.
Ti offriamo iniziale contratto di 6 mesi, full time 40 ore settimanali dal lunedì alla
domenica, su turni, compreso al notturno. Inserimento al 3° livello ccnl turismo.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Spagnolo
- Francese
- Inglese
Competenze richieste:
- Ricevimento - Gestione Reception
- Ricevimento - Portineria
- Browser per Internet - Microsoft Explorer
- Sistemi di Gestione - Fidelio
- Ricevimento - Gestione prenotazioni settore alberghiero
- Gestione alberghiera - Conoscenza normativa turistico/alberghiera
- Sistemi di Gestione - Hotel ++
- Sistemi di Gestione - Hotel Cube
Disponibilità oraria:
- Full Time
- Disponibilità fine settimana e festiva
- Disp. Turni con notte