Social Customer Care
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/01/2021
Sede di lavoro: Parma
Hai esperienza in attività di Customer Care?
Hai buone doti comunicative?
Se possiedi anche una buona dimestichezza con l'informatica e i canali social questa è l'opportunità che fa per te!
Mandaci il tuo cv aggiornato!
Stiamo ricercando un SOCIAL CUSTOMER CARE per azienda di Parma,
Il candidato/a ideale è una figura giovane e dinamica, con spiccate doti relazionali, precisa e disponibile con gli interlocutori esterni ed interni all'azienda. Necessarie capacità di ascolto e pazienza e orientamento al risultato.
Deve possedere predisposizione e passione per il mondo informatico.
Requisiti richiesti:
- laurea in materie umanistiche o economiche
- esperienza in ruoli a contatto col settore pubblico o inerenti al mondo della scuola
- buone conoscenze informatiche
- buona conoscenze dei canali social e delle loro regole
- dinamicità e motivazione
- buone doti di problem solving e spirito di squadra
Orario di lavoro: Full Time.
Sede di lavoro: Parma.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Città: Parma (Parma)
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Hai buone doti comunicative?
Se possiedi anche una buona dimestichezza con l'informatica e i canali social questa è l'opportunità che fa per te!
Mandaci il tuo cv aggiornato!
Stiamo ricercando un SOCIAL CUSTOMER CARE per azienda di Parma,
Il candidato/a ideale è una figura giovane e dinamica, con spiccate doti relazionali, precisa e disponibile con gli interlocutori esterni ed interni all'azienda. Necessarie capacità di ascolto e pazienza e orientamento al risultato.
Deve possedere predisposizione e passione per il mondo informatico.
Requisiti richiesti:
- laurea in materie umanistiche o economiche
- esperienza in ruoli a contatto col settore pubblico o inerenti al mondo della scuola
- buone conoscenze informatiche
- buona conoscenze dei canali social e delle loro regole
- dinamicità e motivazione
- buone doti di problem solving e spirito di squadra
Orario di lavoro: Full Time.
Sede di lavoro: Parma.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Città: Parma (Parma)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- OPERAIO CHIMICO FARMACEUTICO / e-work SpA
- Process & Quality Engineer / Orienta
- Addetto consegne pizze a domicilio / e-work SpA
- Sportellista bancario / Randstad Italia Spa
- Operai/e alimentare per multinazionale alimentare a Parma / Randstad Italia Spa
- Operatore di produzione alimentare / Randstad Italia Spa
- Operatore metalmeccanico / Randstad Italia Spa
- CORSO DI FORMAZIONE AMBITO SEGRETARIALE / Orienta