Social Customer Care

Settore: / Editoria e Giornalismo /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/01/2021
Sede di lavoro: Parma
Hai esperienza in attività di Customer Care?
Hai buone doti comunicative?
Se possiedi anche una buona dimestichezza con l'informatica e i canali social questa è l'opportunità che fa per te!

Mandaci il tuo cv aggiornato!

Stiamo ricercando un SOCIAL CUSTOMER CARE per azienda di Parma,
Il candidato/a ideale è una figura giovane e dinamica, con spiccate doti relazionali, precisa e disponibile con gli interlocutori esterni ed interni all'azienda. Necessarie capacità di ascolto e pazienza e orientamento al risultato.
Deve possedere predisposizione e passione per il mondo informatico.

Requisiti richiesti:
- laurea in materie umanistiche o economiche
- esperienza in ruoli a contatto col settore pubblico o inerenti al mondo della scuola
- buone conoscenze informatiche
- buona conoscenze dei canali social e delle loro regole
- dinamicità e motivazione
- buone doti di problem solving e spirito di squadra


Orario di lavoro: Full Time.


Sede di lavoro: Parma.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Città: Parma (Parma)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
ParmaToday è in caricamento