Tecnico informatico / Help Desk
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/12/2020
Sede di lavoro: Parma
Hai buone competenze informatiche?
Sei appassionato di telecomunicazione e cerchi un primo impiego dinamico?
Inviaci subito il tuo CV aggiornato!
Stiamo ricercando un HELP DESK / TECNICO per il supporto di tutte le attivitร informatiche all'interno di un istituto di formazione. La risorsa dovrร occuparsi della rete interna, installazioni, avviamenti e problematiche relativi ai pc dell'istituto, gestionali interni, reti e collegamenti. Gestirร inoltre gli utilizzi delle applicazioni e strumenti hardware interni, fornendo assistenza e supporto help desk diretto.
Requisiti:
- titolo di studio in informatica/telecomunicazioni
- passione per il settore
- minimo di esperienza pregressa
- ottime capacitร informatiche hardware e software
- predisposizione per le relazioni interpersonali e buone doti comunicazitve
- ottime doti di problem solving
- dinamicitร e disponibilitร
Si offre contratto iniziale a tempo determinato.
Sede del lavoro: Colorno (PR)
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Cittร : Parma (Parma)
Patenti:
Disponibilitร oraria:
Sei appassionato di telecomunicazione e cerchi un primo impiego dinamico?
Inviaci subito il tuo CV aggiornato!
Stiamo ricercando un HELP DESK / TECNICO per il supporto di tutte le attivitร informatiche all'interno di un istituto di formazione. La risorsa dovrร occuparsi della rete interna, installazioni, avviamenti e problematiche relativi ai pc dell'istituto, gestionali interni, reti e collegamenti. Gestirร inoltre gli utilizzi delle applicazioni e strumenti hardware interni, fornendo assistenza e supporto help desk diretto.
Requisiti:
- titolo di studio in informatica/telecomunicazioni
- passione per il settore
- minimo di esperienza pregressa
- ottime capacitร informatiche hardware e software
- predisposizione per le relazioni interpersonali e buone doti comunicazitve
- ottime doti di problem solving
- dinamicitร e disponibilitร
Si offre contratto iniziale a tempo determinato.
Sede del lavoro: Colorno (PR)
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Cittร : Parma (Parma)
Patenti:
- B
Disponibilitร oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- Tecnico informatico - help desk / Adecco Italia Spa
- Tecnico su Cantiere -Stazioni Gas Metano / Adecco Italia Spa
- Tempi e Metodi / three star trade (T.S.T)
- TIROCINIO ASSISTENZA CLIENTI / Orienta
- Centralinista - iscrizione al collocamento mirato L. 68/99 / Adecco Italia Spa
- Consulente SAS / Relizont S.p.A.
- STAGE AMMINISTRAZIONE E FINANZA / e-work SpA
- Consulente settore web marketing T52A17748 / Milano Executive Search