Tecnico informatico / Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/12/2020
Sede di lavoro: Parma
Hai buone competenze informatiche?
Sei appassionato di telecomunicazione e cerchi un primo impiego dinamico?

Inviaci subito il tuo CV aggiornato!

Stiamo ricercando un HELP DESK / TECNICO per il supporto di tutte le attività informatiche all'interno di un istituto di formazione. La risorsa dovrà occuparsi della rete interna, installazioni, avviamenti e problematiche relativi ai pc dell'istituto, gestionali interni, reti e collegamenti. Gestirà inoltre gli utilizzi delle applicazioni e strumenti hardware interni, fornendo assistenza e supporto help desk diretto.

Requisiti:
- titolo di studio in informatica/telecomunicazioni
- passione per il settore
- minimo di esperienza pregressa
- ottime capacità informatiche hardware e software
- predisposizione per le relazioni interpersonali e buone doti comunicazitve
- ottime doti di problem solving
- dinamicità e disponibilità

Si offre contratto iniziale a tempo determinato.

Sede del lavoro: Colorno (PR)

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Città: Parma (Parma)

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: