Hai buone competenze informatiche?
Sei appassionato di telecomunicazione e cerchi un primo impiego dinamico?
Inviaci subito il tuo CV aggiornato!
Stiamo ricercando un HELP DESK / TECNICO per il supporto di tutte le attività informatiche all'interno di un istituto di formazione. La risorsa dovrà occuparsi della rete interna, installazioni, avviamenti e problematiche relativi ai pc dell'istituto, gestionali interni, reti e collegamenti. Gestirà inoltre gli utilizzi delle applicazioni e strumenti hardware interni, fornendo assistenza e supporto help desk diretto.
Requisiti:
- titolo di studio in informatica/telecomunicazioni
- passione per il settore
- minimo di esperienza pregressa
- ottime capacità informatiche hardware e software
- predisposizione per le relazioni interpersonali e buone doti comunicazitve
- ottime doti di problem solving
- dinamicità e disponibilità
Si offre contratto iniziale a tempo determinato.
Sede del lavoro: Colorno (PR)
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Città: Parma (Parma)
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Sei appassionato di telecomunicazione e cerchi un primo impiego dinamico?
Inviaci subito il tuo CV aggiornato!
Stiamo ricercando un HELP DESK / TECNICO per il supporto di tutte le attività informatiche all'interno di un istituto di formazione. La risorsa dovrà occuparsi della rete interna, installazioni, avviamenti e problematiche relativi ai pc dell'istituto, gestionali interni, reti e collegamenti. Gestirà inoltre gli utilizzi delle applicazioni e strumenti hardware interni, fornendo assistenza e supporto help desk diretto.
Requisiti:
- titolo di studio in informatica/telecomunicazioni
- passione per il settore
- minimo di esperienza pregressa
- ottime capacità informatiche hardware e software
- predisposizione per le relazioni interpersonali e buone doti comunicazitve
- ottime doti di problem solving
- dinamicità e disponibilità
Si offre contratto iniziale a tempo determinato.
Sede del lavoro: Colorno (PR)
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Città: Parma (Parma)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time