Animal voice

Animal voice

E.N.P.A. Parma con il primo di una serie di incontri: “aperinENPA”

La sezione provinciale E.N.P.A. di Parma vuole avviare una serie di incontri informativi dal titolo "Siamo tutti animali”

La sezione provinciale E.N.P.A. di Parma (via G. Drugman 4/2, PR) vuole avviare una serie di incontri informativi volti alla diffusione di tematiche a difesa dei nostri amici animali, per imparare a conoscerli meglio e a prenderci cura di loro. Il titolo della serie di incontri è "Siamo tutti animali", e le rassegne avranno temi diversi e coinvolgeranno adulti e bambini. Lo scopo dell'iniziativa è informare la collettività su argomenti spesso non chiari, o marginalmente trattati e, ovviamente, trascorrere insieme qualche ora in piacevole compagnia.  Il primo incontro,  “aperinENPA”,  è fissato per venerdì 8 maggio 2015 dalle 19 in poi presso il circolo ARCI Pedale Veloce in Borgo Bernabei, 29 (PR). Il programma della serata è il seguente: ore 19 “presentazione della sezione E.N.P.A. Parma” a cura della presidente Lella Gialdi, ore 19.30 “Il laghetto del Parco Ducale con il Trianon e i suoi abitanti  acquatici: un patrimonio da tutelare” a cura di Francesca Masia (volontaria E.N.P.A. che da due anni si  occupa degli animali del laghetto) e alle 20 ricco buffet. Il costo della serata è di 7 euro (bevande escluse) e non occorre prenotazione. Link Facebook: https://www.facebook.com/events/1630997113800020/.

Animal voice

Vivo a Parma e vorrei diventare scrittrice. Amo gli animali sin da quando ero bambina, e crescendo ho imparato che l'animalismo è una prospettiva migliore tramite cui vivere il mondo, perché insegna a rispettare ogni essere vivente. Fortemente impegnata in questo campo come volontaria E.N.P.A., vivo insieme a Totoro e Takechi, non solo conigli, ma veri e propri compagni di vita

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
ParmaToday è in caricamento