rotate-mobile
Teatro Traversetolo / Piazza Fanfulla

Traversetolo, Progetto Koiné porta in scena i temi del referendum

Martedì 7 giugno in Corte Agresti si terrà una conferenza-dibattito in forma di spettacolo che parlerà di acqua pubblica, di energia nucleare e di legittimo impedimento. A chiudere i Kabaré Voltaire

Dopo aver portato in scena le novità e le contraddizioni del nuovo PSC traversetolese, Progetto Koiné torna ad occuparsi di un tema di estrema attualità: il referendum del 12 e 13 giugno. Martedì 7 giugno in Corte Agresti, alle 21.00, porterà in scena una nuova conferenza-dibattito in forma di spettacolo che parlerà di acqua pubblica, di energia nucleare e di legittimo impedimento.

Sul palco della Corte Agresti si alterneranno le voci di Gianfranco Tosi, Mauro Casappa, Filippo Binini, Lucina Spinelli e Giulia Delporto, insieme alle musiche di Alessandro Montali, Alessio Corani e Roberta Mora. A chiudere l’evento, i Kabaré Voltaire, che con la loro canzone “Un bicchier d’acqua” hanno vinto il primo premio al concorso "Acqua libera tutti" indetto dal Coordinamento provinciale per l'Acqua Pubblica di Parma.

A seguire, come sempre quando si tratta di Progetto Koiné, ci sarà spazio per un dibattito pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traversetolo, Progetto Koiné porta in scena i temi del referendum

ParmaToday è in caricamento