Contributi per gli alloggi in affitto a Parma: domande dal 16 maggio

I moduli di domanda sono in distribuzione presso gli uffici comunali del Duc, in largo Torello de Strada 11/A e presso la sede di Acer, oppure sono scaricabili dai siti www.comune.parma.it e www.aziendacasapr.it

Tornano i contributi pubblici per gli alloggi in affitto, destinati ai ceti sociali meno abbienti. La giunta comunale ha dato il via libera al Bando di concorso per l’erogazione di contributi integrativi a valere sulle risorse al Fondo nazionale per l’accesso alle abitazioni in locazione. Le domande potranno essere presentate da lunedì 16 maggio fino a martedì 21 giugno 2011, e dovranno essere consegnate direttamente o inviate per posta ad Acer Parma, in vicolo Grossardi 16/A.

I moduli di domanda sono in distribuzione presso gli uffici comunali del Duc, in largo Torello de Strada 11/A e presso la sede di Acer, oppure sono scaricabili dai siti www.comune.parma.it e www.aziendacasapr.it.

Chi intende accedere ai contributi del Fondo deve presentare, come parte integrante della domanda, copia della Dichiarazione Sostitutiva Unica calcolata con il reddito complessivo Irpef relativo all’anno 2010 e la relativa attestazione ISE/ISEE.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per accedere al contributo, fra i vari requisiti il Bando prevede che il valore ISE non sia superiore a 34.310 euro, che il valore ISEE non superi i 17.155 euro, che il patrimonio mobiliare non sia superiore a 35 mila euro, di non essere assegnatario di un alloggio Erp e di essere titolare di un contratto di locazione regolarmente registrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuovo focolaio nella Bassa: 33 lavoratori contagiati

  • Blitz contro gli assembramenti: chiuso un locale in via Emilio Lepido

  • Coronavirus, a Parma 13 nuovi casi: 9 sono i lavoratori della cooperativa

  • Trovato il corpo del 18enne parmigiano annegato in mare

  • Tragedia: 25enne muore in ospedale 18 mesi dopo l'incidente

  • Affittano una casa al mare ma la trovano occupata: coppia di Felino truffata via internet

Torna su
ParmaToday è in caricamento