menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Conigli abbandonati in via Traversetolo, Enpa: 'E' un reato'

Sabato 23 gennaio due conigli sono stati abbandonati in un campo su Strada Traversetolo, località Botteghino, all'altezza del civico 147. I conigli, per fortuna, sono stati entrambi recuperati e messi in salvo

Sabato 23 gennaio due conigli sono stati abbandonati in un campo su Strada Traversetolo, località Botteghino, all'altezza del civico 147. I conigli, per fortuna, sono stati entrambi recuperati e messi in salvo. Uno sabato e l'altro nella notte tra domenica e lunedì. Accanto e all'interno dei cassonetti della plastica del condominio (civico 147) abbiamo ritrovato la gabbia dei conigli e i loro accessori (lettiera, ciotole, beverino).

"Invitiamo caldamente -fa appello l'Enpa di Parma- chiunque sia a conoscenza di elementi che possono portare all'identificazione di chi ha abbandonato i due conigli a presentare denuncia per abbandono di animali presso qualsiasi ufficio di Polizia Giudiziaria. Oppure a contattarci privatamente. L'abbandono di animali è un reato ai sensi dell'articolo 727 del Codice Penale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Lunedì Parma e l'Emilia Romagna in zona gialla"

Attualità

Festa di Liberazione: ecco il programma del 25 aprile a Parma

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma aumentano i casi: 124 e un decesso

  • Cronaca

    Parma torna in zona gialla: cosa cambia

  • Attualità

    "Lunedì Parma e l'Emilia Romagna in zona gialla"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento