rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Segnalazioni Cittadella / Strada Traversetolo

Conigli abbandonati in via Traversetolo, Enpa: 'E' un reato'

Sabato 23 gennaio due conigli sono stati abbandonati in un campo su Strada Traversetolo, località Botteghino, all'altezza del civico 147. I conigli, per fortuna, sono stati entrambi recuperati e messi in salvo

Sabato 23 gennaio due conigli sono stati abbandonati in un campo su Strada Traversetolo, località Botteghino, all'altezza del civico 147. I conigli, per fortuna, sono stati entrambi recuperati e messi in salvo. Uno sabato e l'altro nella notte tra domenica e lunedì. Accanto e all'interno dei cassonetti della plastica del condominio (civico 147) abbiamo ritrovato la gabbia dei conigli e i loro accessori (lettiera, ciotole, beverino).

"Invitiamo caldamente -fa appello l'Enpa di Parma- chiunque sia a conoscenza di elementi che possono portare all'identificazione di chi ha abbandonato i due conigli a presentare denuncia per abbandono di animali presso qualsiasi ufficio di Polizia Giudiziaria. Oppure a contattarci privatamente. L'abbandono di animali è un reato ai sensi dell'articolo 727 del Codice Penale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conigli abbandonati in via Traversetolo, Enpa: 'E' un reato'

ParmaToday è in caricamento