rotate-mobile
Cronaca Cittadella / Strada Provinciale Martiri della Libertà

La vertenza Cft in Provincia: dentro l'incontro, fuori il presidio

Oggi pomeriggio dalle ore 15 i lavoratori dell'azienda di via Paradigna attendono l'esito del colloquio tra le RSU, l'Ente e l'azienda nella sede di strada Martiri della Libertà

Incontri, manifestazioni pubbliche, presidi, appelli rivolti alla società civile e agli altri lavoratori. Anche un Comitato di solidarietà costituito in sostegno alle rivendicazioni dei lavoratori. Il caso Cft, l'azienda di via Paradigna che produce macchinari per la trasformazione del pomodoro, è ormai sotto gli occhi di tutta la città ma ancora non si è arrivati ad una soluzione per i lavoratori che rischiano, ogni giorno di più, il posto di lavoro.

E' ancora in corso la nuova mobilitazione davanti al palazzo della Provincia in Strada Martiri della Libertà dei lavoratori della Cft e del Comitato di solidarietà, nato dopo un incontro di qualche settimana fa. Dopo il presidio-volantinaggio di venerdì pomeriggio davanti ai cancelli dell'azienda in via Paradigna i lavoratori stanno attendendo gli esiti dell'incontro che si sta svolgendo presso la Provincia per cercare di evitare i 36 licenziamenti, già annuciati e sempre più imminenenti. All'incontro partecipano le RSU, la proprietà dell'azienda e un funzionario tecnico dell'Ente provinciale.

Cft, presidio davanti alla Provincia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vertenza Cft in Provincia: dentro l'incontro, fuori il presidio

ParmaToday è in caricamento